terça-feira, 30 de junho de 2009

Isaias 41. Da 8 a 11.

Isaias 41. Da 8 a 11. Dio aiuta, sostiene e rafforza il loro schiavi. --- Isaia 41,8 Ma tu, Israele, il mio servo, è Giacobbe, che l'ammissibilità, il seme di Abramo, il mio amico; La chiesa di Dio è formato da coloro che veramente accogliere il Signore Gesù nel tuo cuore, e la parola di Dio, dice, che solo raggiungere Dio per mezzo di Gesù e la chiesa di Dio è il nuovo popolo di Dio, così tutti spiritualmente che hanno accettato il Signore Gesù, che si sono impegnati per la sua opera di salvezza e la vita eterna in Cristo Gesù, forma il nuovo Israele di Dio, e Dio guarda oltre l'alto per ciascuno di noi e dice: Vi è: La mia nazione, il mio persone, il nuovo Israele di Dio, così abbiamo eletto razza, sacerdozio reale, nazione santa, popolo di proprietà esclusiva di Dio ". Quando Dio parla, O 'Israele, egli sta parlando con la sua chiesa, con tutti coloro che hanno accettato il Signore Gesù in spirito e verità, ma in otto versi anche lui parla con ognuno di noi individualmente, per dire, il mio servo. Il Signore Dio e Padre nel nome di un servo, e tutti i lavoratori della casa di Dio deve essere a conoscenza del fatto che il loro principale funzione è quella di servire Dio, che si svolgerà da e per l'uno che ci ha chiamati dalle tenebre alla sua meravigliosa luce. E la parola dice: Se Giacobbe, che ho l'ammissibilità. Il servo del Signore, quando Dio è nella posizione che vuole, (la lettura della Parola di Dio, la preghiera, il digiuno, la mattina, glorificando e lodando il nome del Signore) di Dio è come Giacobbe, le sementi o progenie di Abramo. In quel momento il Signore Dio e Padre è in cerca di te e ti sta dicendo che si tratta di un peschereccio scelto di parlare del grande amore di Dio rivelato in Gesù. Siete stati eletti o scelti da Dio, così abbiamo una certezza nel nostro cuore, abbiamo bisogno di molto, ma il nostro più grande bisogno e questo Gesù: Nella nostra casa, nel nostro matrimonio nel nostro lavoro nella nostra scuola e nella nostra vita, perché solo Gesù può darci ciò che noi cerchiamo o vuoi, quando voi non in disaccordo con la parola di Dio o in disaccordo con ciò che Dio ha previsto per la nostra vita da sempre. Dio vi chiama anche un seme di Abramo, la Parola di Dio ci garantisce che tutti coloro che sono di fede (coloro che sono hanno la fede in Gesù) sono eredi secondo la promessa, e Dio è la promessa di benedizioni e per la loro vittoria pubblici. Benedizione di Dio senza misura disposta ad Abramo e alla sua discendenza, se siamo spiritualmente sementi o discendenza di Abramo, dobbiamo avere una certezza nel cuore, che può essere passare attraverso lotte o difficoltà, come è accaduto ad Abramo, ma Dio è riservato il meglio di quella terra per lui, Dio ha già riservato il meglio della terra per ciascuno di noi, e non vi è ancora una casa in cielo, in attesa di noi, perché Gesù ha detto: Nella casa di mio padre, molti indirizzi e mi prepara un posto per voi, quindi Io e per preparare un posto per voi, e mi torna in modo che siano dove sono io. E se manteniamo la posizione di un servo, in comunione con i fratelli (con tutti) e con lo Spirito Santo di Dio, in futuro, viviamo in cielo, insieme con il PAI, il Figlio e lo Spirito Santo di Dio ". Dio ci chiama a servo, e quindi chiamato a un amico. E Gesù disse: Non si chiama servi, perché il servo non sa quello che fa il suo signore, ma vi ho chiamati amici, perché tutto quello che ho udito dal Padre mio l'ho fatto conoscere. Gesù ci ha mostrato la profonda e nascosta, perché egli crede in come un amico. E ognuno di noi che accettare il Signore Gesù nella nostra vita che abbiamo da dire e noi diciamo a lui: io sono un amico di Dio, io sono una scelta di Dio nave. Isías 41. 9 --- Tu, da cui ho preso le estremità della terra e si chiama fuori dalle loro più eccellente e ho detto: Tu sei il mio servo, si è scelto, e non respinta, non problemi, perché io sono con voi non sorprendente, perché io sono il tuo Dio, voglio sottolineare, e vi aiuti e vi sostenga con la mano della giustizia. La parola di Dio dice: Tu, da cui ho preso le estremità della terra e si chiama il più eccellente, come si dice: vorrei solo coloro che sono in comunione con i fratelli e con lo Spirito Santo di Dio, perché il desiderio di Dio è quello di raggiungere tutti, anche coloro che sono nei luoghi più lontani, più remote o improbabile. Alcune persone dicono che non è degno di servire il Signore Gesù, ma a causa dei loro errori del passato, la sua vita passata, ma Gesù è sempre chiamata a noi, perché non ha senso per le persone, e una volta giunti nel tuo cuore, Il Signore Gesù vi dice: dai tuoi peccati non ricordo più, i tuoi peccati sono perdonati. La parola di Dio dice: Voi avete scelto voi e non avete respinto. Ci sono scelte di Dio per la salvezza e la vita eterna in Cristo Gesù, ma la decisione è il nostro, perché Dio ci ha donato il libero arbitrio, ma ha sempre detto che abbiamo respinto, come si dice a tutti coloro che non hanno ancora ricevuto nel tuo cuore, tu e io ho rifiutato. Isaia 41. 10 Non temere, perché io sono con voi, non sorprendente, perché io sono il tuo Dio ". Vorrei sottolineare, e vi aiuti e vi sostenga con la mano della giustizia. Non temere, perché io sono con: E 'come se ti ho detto che facendo il lavoro di Dio, la casa del Signore, mi Remi, mi si perdoni, ti chiama con il tuo nome, è ora parte del mio lavoro, si sono mie, e io sono con l'uomo valoroso, io sono con il mio servo prezioso, non si lascia abbandonare o voi, cercando di far salire e allegria, a loro avviso, vedrai la gloria di Dio e di raggiungere il più grande tutte le benedizioni che è la salvezza e la vita eterna in Cristo Gesù.

Nenhum comentário:

Postar um comentário